martedì 15 marzo 2016

[Shopping] Cover per Wiko Getaway

No, oggi non parlo dell'ultimo acquisto letterario (ho ancora una trentina di libri in coda e prenderne altri mi sembra esagerato), ma di un piccolo sfizio che mi son tolta senza nemmeno pensarci troppo!
Stavo riempiendo le mie WishList su Amazon di cose (libri) che prima o poi mi piacerebbe acquistare, quando sono finita a dare un'occhiata alle cover per i cellulari e poi a vedere se ce ne fosse qualcuna carina anche per il mio smartphone, un Wiko Getaway  (non esattamente fra i più famosi del mondo). Ne ha già una perchè il mio esemplare ha il brutto vizio di volare per terra... infatti la cover inizia a mostrare i primi segni di cedimento in questa guerra che non può vincere.
Insomma, trovo circa una decina (addirittura!) di cover, tra cui una sui toni del blu e con i lupi.
I lupi.
Io adoro i lupi (infatti il mio primo tatuaggio sarà a tema "lupo", come dicevo qui) ed è stato un attimo acquistare la cover . Il mio primo acquisto su Amazon che non sia un pacco di libri!
Ordinata sabato 28 febbraio, mi è stata consegnata ieri, lunedì 14 marzo.

Cliccate sulle immagini per ingrandirle.


Questa è la cover appena uscita dal pacchetto.
Nessuna riga o altri segni.
La cucitura è fatta bene, i punti sono regolari e non c'è nessun filo che sporge.
Il venditore sulla descrizione dichiara che è fatta in pelle, io non me ne intendo e non posso nè confermare nè smentire.
La clip di chiusura riprende il disegno centrale.






Interno, lato alloggiamento smartphone .
La protezione per il cellulare è in plastica, che è abbastanza spessa e sembra molto resistente. Bisogna insistere un po' per inserire lo smartphone, ma si incastra perfettamente, sembra fatta su misura!
In alto abbiamo il foro per il jack delle cuffie ed in basso quello per il caricabatterie, perfettamente corrispondenti.
Come potete notare, nell'alloggiamento è stata inserita anche una protezione.






Ancora l'interno, lato sinistro.
Abbiamo tre piccole tasche, il venditore suggerisce di metterci le carte di credito... le ha anche la mia vecchia cover e io di solito ci metto scontrini e biglietti del cinema, ma si rivelano molto utili per inserirci il denaro per la benzina! Così si può evitare di tirare fuori il portafogli!







Qui invece abbiamo la visuale esterna della parte superiore della cover.











Questo è il retro della cover. Si notano i fori per la fotocamera e per l'uscita audio, anche questi perfettamente posizionati.
Confermano l'impressione del "fatto su misura" per il mio Wiko Getaway!









Ed infine un gentile omaggio da parte del venditore! Una sorpresa non menzionata nella descrizione (altrimenti che sorpresa è?). Quest'apetta è molto carina!

Nessun commento:

Posta un commento

LWL