mercoledì 12 settembre 2012

Va ora in onda la pubblicità!

Allora, dato che in questi giorni non ho news nè circa la coperta nè circa il cuscino nè nient'altro (no, neanche una miserrima citazione dei libri che sto leggendo), approfitto del tombino in cui è momentaneamente caduto questo povero blog per ricordarvi che

potete seguire questo blog su ben 2 (e dico DUE) social network: Facebook e Google+.

Sul primo, mi trovate nella pagina KyraWeb, dove ho addirittura cambiato l'immagine della copertina e la pic, che sforzo immane!

Su G+ mi trovate sul profilo Kyra Wolf. Qui, oltre alle nuova coppia copertina e pic, ho fatto anche pulizia (praticamente ho bloccato un po') di contatti e ho perfino riordinato cerchie e profili.

E come bonus track (dai sono generosa) vi lascio anche il mio Tumblr: lì la mia attività preferita è il reblog, però ogni tanto ci metto delle foto mie o altre cose che non metto qui! 

Nessun commento:

Posta un commento

LWL