giovedì 11 febbraio 2016

5 anni!



E oggi sono 5 anni di blog! In questi 5 anni, ho cambiato svariati template ed argomenti ma in fondo è sempre stato un blog abbastanza personale, anche se ho parlato poco di me! Ed è curioso che in tutto questo tempo il post che ha più successo è proprio uno di quei pochi che mi riguardano: quello in cui mi chiedevo che tatuaggio fare (per la cronaca, ancora nada). 
Ero partita con uno dei miei (ex?) hobby, l'uncinetto. La vita e la frequenza di questi post si può riassumere col detto Furia francese, ritirata spagnola, ecco.
Allora ho aggiunto anche un'altra mia passione: la lettura! Ho provato a parlare di libri, ma le recensioni non sono il mio forte, quindi mi limito alla "scheda del libro" a cui poi molto spesso seguono alcune citazioni e incipit. Questo tipo di post per ora sopravvive!
Nell'ultimo mese ho fatto dei semplici repost di svariate notizie scientifiche che mi hanno interessato parecchio, anche se un post al giorno mi sembra esagerato, devo rallentare e scremare un po'. 

Nessun commento:

Posta un commento

LWL