martedì 4 settembre 2012

Progetto Infinity - E stiamo ancora qua!

Non so se qualcuno si ricorda del mio Progetto Infinity, cioè la coperta di lana a quadrotti... dopo quasi un anno, mi ritrovo a parlarne ancora, perchè purtroppo l'anno scorso non sono riuscita a terminarla (l'obiettivo era Natale 2011!), sigh!
Quando è arrivata la bella stagione ho interrotto "i lavori", perchè maneggiare la lana mentre le temperature si alzano non è il massimo. Ora che è ritornato il maltempo (ieri ha piovuto tutto il giorno), posso tirare fuori di nuovo questa benedetta coperta! Riuscirà la nostra eroina a terminarla per Natale 2012? Ne ho tutte le intenzioni, infatti oggi ho preso due nuovi gomitoli:



Sono due colori che ancora non avevo usato su questo progetto (oltre "infinity", possiamo aggiungerci anche "arcobaleno"), ma che sono troppo belli per essere ignorati! 

Nessun commento:

Posta un commento

LWL