lunedì 18 giugno 2012

Letti di notte - La notte bianca dei libri

LETTI DI NOTTE 
Lettori & librai scatenati 
21 giugno 2012


Quest'anno l'estate comincia in libreria 
Letture, incontri, apprendisti librai, scrittori socialmente utili, micromostre; dal tramonto all'alba, la prima notte bianca delle librerie indipendenti italiane.

Il 21 giugno, in occasione del solstizio d’estate, inneschiamo una catena di eventi di libreria in libreria, di città in città, creando una specie di libreria creativa diffusa. Nel segno della bibliodiversità, da sempre garantita dai librai indipendenti. Cosa accadrà nelle librerie che aderiscono a Letti di Notte? Facile: letture, giochi, minimostre e altro ancora; non c’è limite alla fantasia di librai, lettori, autori, editori, quando si scatenano! [fonte]

Partecipano all'evento più di 50 librerie, distribuite fra 16 regioni.


Marcos y Marcos propone un piccolo omaggio per librai e lettori che parteciperanno: in occasione dell'uscita di La vicina, di Lisa Gardner, sono stati realizzati dei coprisellini per bicicletta, distribuiti alle librerie aderenti:


Inoltre potrete scaricare il segnalibro ufficiale e consultare l'elenco delle proposte di Letti di notte, seguire l'iniziativa attraverso l'evento su Facebook, su Twitter e in radio.

Nessun commento:

Posta un commento

LWL