lunedì 16 gennaio 2012

Quotes - 03

- Come puoi fare questo lavoro giorno dopo giorno senza perdere la fiducia nel genere umano?
- Di quando in quando la razza umana partorisce predatori che si cibano dei loro simili. Be', questi esemplari non fanno parte della specie: sono una mutazione. Penso che certi mostri non abbiano nemmeno il diritto di respirare ossigeno dall'atmosfera ma, dal momento che esistono, faccio del mio meglio per catturarli e isolarli dove non possono più nuocere a nessuno. Cerco di rendere più sicura la vita di tutti coloro che al mattino si alzano e vanno a lavorare, che allevano figli o coltivano pomodori e la sera guardano la partita. Perchè loro sono il genere umano.

[Corpi freddi - Kathy Reichs]

2 commenti:

Kylie ha detto...

La Reichs è una delle mie scrittrici preferite. Ho tutti i suoi libri.

Bacio

Mik ha detto...

Piace molto anche a me! Ho letto pochissimi suoi libri, ma voglio recuperare... il mio problema di fondo è che ci sono troppi autori di cui vorrei leggere tutto XD

Posta un commento

LWL