mercoledì 2 novembre 2011

Progetto Sciarpa - Aggiornamento #1

Primo, piccolo aggiornamento circa la mia sciarpa rosa: col primo gomitolo ho fatto esattamente 25 cm, come previsto! Per una volta, sono riuscita a non sbagliare a fare i calcoli... E ho azzeccato anche il colore: con questo, il motivo si vede meglio che con il bordeaux! Quindi, posso azzardarmi a consigliarvi di preferire colori chiari a quelli scuri, per questo schema. 
E soprattutto, sono contenta di non dover ricominciare un'altra volta o che non si siano presentati problemi strani!
Poi... se tengo il ritmo, entro un paio di settimane dovrebbe essere pronta. Ciò vuol dire però non toccare per nulla la coperta Infinity (eh, 'sti nomi poetici...): poco male, al momento ho finito la lana da usare per quella! Adesso ho un bel po' di lana bianca ma quella colorata per fare le "mattonelline" no! 

Per chi si fosse perso le vecchie puntate "sciarpose":
  1. Back to Crochet! Progetto Sciarpa!
  2. Progetto Sciarpa - Reloaded

Nessun commento:

Posta un commento

LWL