lunedì 31 ottobre 2011

Progetto Sciarpa - Reloaded

Allora... Torno sul Progetto Sciarpa non perchè ho degli aggiornamenti ma perchè... ho dovuto ricominciare daccapo! Ebbene sì... il fantastico gomitolo bordeaux del primo post purtroppo era e rimarrà un "figlio unico". In merceria non hanno più quella marca ma una simile, purtroppo però non avevano il colore. Il bordeaux di quest'altro tipo di gomitolo era più chiaro del mio... e si vedeva, nonostante fosse la tonalità più scura che avevano! Uffi... che fare? Abbandonare o ricominciare? Ho optato per la seconda soluzione, ovviamente! Con quel gomitolo avevo fatto 25 cm e si vedeva bene il tipo di lavoro... non si stava sviluppando bellissimo come quello in foto, ma stava comunque venendo bene. Mi stava dando una certa soddisfazione!!! Quindi ho semplicemente cambiato colore e ho optato per il rosa. Per non rischiare il bis del Ho terminato quel colore per sempre, ho preso 6 gomitoli tutti in un colpo: dovrebbero bastare per almeno un metro e mezzo di sciarpa, dato che sono gomitoli molto simili a quello bordeaux.
Ecco qua i miei nuovi amici:



Non so se si vede, ma sono anche un po' sfumati sul bianco, spero che diano un bell'effetto a tutta la sciarpa! E spero che questa sia la volta buona per finirla!

Nessun commento:

Posta un commento

LWL