martedì 26 luglio 2011

Voglio un tatuaggio-aggio-aggio...

by ~ReighnMiyuki
Titolo da leggere sulle note di Volevo un gatto nero, nero, nero mi raccomando!

Desidero tanto un tatuaggio. Fino alla 5° elementare facevo quelli trasferibili, quelli che, con un po' d'acqua, passavano dalla carta alla pelle in un attimo (e altrettanto velocemente iniziavano a rovinarsi e staccarsi). Non so quante bustine ci ho comprato, rinunciando alle figurine (che erano quelle dell'album di animali o quelle di Sailor Moon, non ricordo). Poi alle medie ho deciso che era meglio non usarli più e alle superiori ho iniziato a desiderarne uno vero. Ancora non ho smesso. Il mio tattoo ideale è un lupo, in bianco e nero, non troppo grande (non mi piacciono troppo vistosi) e che non sia troppo in stile tribale o anime/cartoon. Quindi niente Wolf's Rain, per esempio, anche se lo adoro quell'anime. Quello nell'immagine che ho inserito ad inizio post mi piace tantissimo, ma penso che perderebbe molto della sua bellezza togliendo quelle bellissime sfumature azzurre e grigie. Ho fatto un giro su DeviantArt e ho trovato disegni per tatuaggi meravigliosi. 




Gli altri che mi piacciono da morire sono questi (cliccate sui link per vederli nella dimensione originale), dal più bello:




Si chiama Solar System Wolf ed è di CaptainMorwen. Farlo in bianco e nero è semplicemente un crimine, quindi esce fuori dalla lista dei papabili in automatico, ma dovevo farvelo vedere perchè secondo me è il più bello di tutti!






Al secondo posto c'è Rebellious Tribal Wolf Tattoo di WildSpiritWolf. Non metto nessuno anteprima perchè l'autore specifica chiaramente di non ridistribuire l'immagine da nessuna parte. Ma vi garantisco che è splendido e potrei fare questo!









Medaglia di bronzo per To the Stars di CaptainMorwen (eh sì, ancora lui!). Anche questo mi attira parecchio, ma se la scelta cade su questo lo farò senza le stelline.







Al quarto posto Squall Tattoo Concept, sempre di CaptainMorwen. Qui però specifica di non re-distribuire l'immagine, quindi vi lascio il link. Anche questo ha le stelline che io rimuoverò nel caso decidessi di fare questo.






Chiude la Top 5 Creeping Wolf Tribal Tattoo di Tofu123. Mi piacciono un sacco la testa e la coda, ma è un esempio di quei tatuaggi che sono "troppo tribali" per i miei gusti. Quindi è quello che ha meno probabilità di finire sulla mia pelle.






Purtroppo ai miei non va troppo a genio la cosa. Mia madre ogni volta storce il naso ma il massimo dell'opinione è L'importante è che non sia troppo grande, mentre mio padre, quando ai tempi delle superiori gli dissi di questo mio desiderio, mi rispose che Per me non ci sono problemi, ma io i soldi non te li dò, che è una cosa che mi è rimasta impressa, è un modo molto comico per osteggiarmi XD In più fino all'anno scorso dovevo anche farmi un paio d'ore di treno per andare da un tatuatore molto bravo: dove abito io non ce n'erano fino a un anno fa, nè bravi nè incapaci! In più, per quanto riguarda il treno, mi tratteneva il ritorno: come mi sentirò dopo aver fatto il tatuaggio? Sicuramente soddisfatta, ma non è che poi quando finalmente ho finito mi rilasso tanto da rischiare di svenire per strada? Chi già ne ha fatto uno mi ha detto di no e di stare tranquilla, però boh... In ogni caso, adesso uno qua da me c'è e spero per Natale di farmi questo regalino!!!

Aggiornamento: Tattoo fatto!

4 commenti:

  1. devo farmi un regalino nuovo anche io quest'inverno...ma in che posto pensavi di farlo??

    RispondiElimina
  2. Sul braccio (dove si attacca al resto del corpo, precisamente... scusa, non mi viene il nome preciso xD) :D

    RispondiElimina
  3. Il secondo è magnifico **
    Però se lo vuoi in bianco e nero ti consiglio il primo che è comunque molto bello!
    Alla fine l'hai fatto? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se potessi farei il secondo infatti :D No ancora non ho fatto nulla ma l'idea non è stata abbandonata... è solo rimandato :D

      Elimina

LWL