mercoledì 2 marzo 2011

Stelle e stelline

Ho terminato la lana e anche un po' la voglia di proseguire nella coperta, quindi approfitto della momentanea mancanza di lana per prendermi una pausa e fare qualcosa di diverso. Il problema principale era comunque cosa fare! Allora, senza la più pallida idea di cosa fare ma con 3 gomitolini di cotone (uno rosso e altri due sfumati, uno sull'azzurro e l'altro sull'arancione) ho aperto il caro vecchio Google e ho cercato tra le immagini. Ecco cosa ho trovato:

Schemi stelle


(Cliccate sull'immagine per vederla ingrandita). L'ho preso al volo: i motivi a stella sono i miei preferiti e qui ce ne stanno tanti! Non so in che lingua sia, forse rumeno o comunque qualche lingua dell'est... ma non importa, visto che i simboli sono uguali per tutti!!!
Ho provato col numero 12, ne ho fatti un paio, ma non mi è piaciuto il risultato. Al momento mi sto cimentando col numero 19. Vorrei farmi una tendina con tante stelline "montate" fra loro, di colori diversi... se viene bene poi compro altri colori, spero di trovarne tanti sfumati, mi piacciono un sacco!

Nessun commento:

Posta un commento

LWL