martedì 1 marzo 2011

Giveaway, feedback!



Saltellando di link in link sono approdata sul blog Voglio Una Mela Blu e ho scovato il suo Giveaway. Per partecipare, devo fare due cose, una più semplice e l'altra che necessità un po' più di attenzione: la parte semplice è mettere l'immagine e il link al Giveaway, quella meno semplice è fare questo:

- lasciate un commento a questo post, raccontandomi un episodio in cui il web ed il mondo dei blog hanno fatto irruzione nella vostra vita "reale" (o meglio di come ve l'hanno cambiata ;-) )
Sarà questo il vostro graditissimo feedback, la vostra rosa rossa per me.
- se volete addirittura scriverci sopra un post, accomodatevi. Ma ricordate di scrivermi l'indirizzo in un commento!

Allora... il mondo dei blog mi ha dato una piccola svegliata in un momento in cui mi sentivo strapiena di impegni e senza alcuna "valvola di sfogo" in cui lasciar vagare nel nulla il cervello. Il fine settimana lavoravo come promoter e negli altri giorni andavo all'università. Niente sport. Niente libri (ne vedevo anche troppi durante la settimana e in ogni caso mi addormentavo dopo due o tre pagine... io che ho sempre amato leggere!). Insomma vagando senza scopo e senza meta nei bit di internet capito su un sito dedicato all'uncinetto. Da quando ero piccola che non toccavo un filo e un uncinetto, mi sono stufata presto dei centrini XD Insomma da un sito all'altro mi accorgo che non ci sono solo centrini, ma anche cose fantastiche come gli Amigurumi, per esempio, o tecniche che io non conoscevo (tipo gli afghani, che oltretutto sono semplicissimi). Così riprendo l'uncinetto e un po' di lana dimenticata in un mobile... e ancora li devo mollare! :) E' un ottimo modo per rilassarmi a casa e per staccare dal resto per qualche ora!

2 commenti:

  1. grazie per aver condiviso la tua esperienza! Mi è capitato di dire a mio marito e mio figlio: ho bisogno di fare un lavoretto! Loro mi hanno sostenuta collaborando, e lo stress se n'è andato!!!

    RispondiElimina
  2. Beh... prego! :D Secondo me questi sono post che sono utili in primis a chi li scrive, quindi io ringrazio te! :D

    RispondiElimina

LWL